Durante la gravidanza mi sono documentata molto su quali prodotti potessero andar bene per la pulizia e l’idratazione dei neonati, che sappiamo hanno una pelle molto più delicata e sensibile.
Sul mercato esistono numerosi marchi e prodotti, e la scelta per una neo mamma non è così semplice.
Vi voglio parlare dei prodotti che ho usato maggiormente sia per Giorgia che per Beatrice, la linea Mustela Bebè, una linea di prodotti super delicati dalla profumazione buonissima, con nuove formulazioni sempre più naturali, arricchite con Perseose di avocado, un principio attivo che accompagna lo sviluppo della barriera cutanea e protegge il patrimonio cellulare del bambino.
Mustela ha pensato anche ad una linea completa dedicata alle future o neo mamme: Mustela 9 Mesi.
Il nostro corpo sappiamo tutte (ahimè) perfettamente che subisce enormi cambiamenti durante e dopo la gravidanza, con conseguenze dirette sulla pelle, come smagliature e cellulite, così Mustela ha creato questa linea suddivisa in smagliature, comfort e rassodante, formulate con ingredienti di origine naturale, specifiche per la gravidanza e compatibili con l’allattamento (quindi sicure per il bambino).
Tutti i prodotti della linea 9 Mesi sono ipoallergenici e testati rigorosamente sotto controllo ginecologico e flebologico , e derivano da una filiera farmaceutica responsabile.
I prodotti Mustela sia linea Bebè che Mamma non contengono gli ingredienti che potrebbero provocare allergie:
0% parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcool e nickel.
Sarebbe stato bello avere anche io durante le due gravidanza un App, come quella che ha realizzato Mustela: Mustela per Me con tanti consigli degli esperti personalizzati ogni settimana, testimonianze, trucchi e suggerimenti su salute, alimentazione, stile di vita, esami, viaggi e curiosità, per essere un po’ più serena durante la gravidanza e far stare tranquilli le persone che mi sono state accanto.
The post Prodotti Mustela per la mamma e il bebè appeared first on Mamma che gioia!.