La Sardegna una delle mete estive piú gettonate
Le vacanze in Sardegna son una delle mete estive più amate dalle famiglie, mare meraviglioso, spiagge attrezzate e tanta natura.
Quest’anno avevamo programmato tutto nei dettagli, non lavorando, volevamo trascorrere 2 settimane in Sardegna, affittando un appartamento nella zona di Budoni, ma i programmi sono cambiati perchè 3 mesi fa ho trovato un nuovo lavoro e quindi non so ancora bene, se e quando, avró le ferie (vi parleró meglio di questa nuova avventura!).
Le spiagge tra Budoni e San Teodoro piú adatte alle famiglie
Se anche voi state pensando ad una vacanza in questa zona, avete fatto la scelta giusta, numerose sono le spiagge, una piú bella delle altre, con un mare cristallino che non ha nulla da invidiare ai caraibi.
Le spiagge piú adatte alle famiglie secondo noi.
Il periodo ideale per visitare la Sardegna è tra giugno e settembre, quando c’è meno turismo e si puó godere della pace sulle spiagge e nelle località turistiche.
Traghetti per la Sardegna
La nota dolente delle vacanza in Sardegna, ogni anno, sono i prezzi eccessivi dei traghetti.
Numerose peró sono le offerte che si possono trovare sui traghetti per la Sardegna, perchè tante sono le compagnie di navigazione che offorno collegamenti da e per la Sardegna.
Ho simulato anche una prenotazione, partendo il 20 luglio e rientrando il 18 agosto per la tratta Chivitaveccha-Olbia, com la compagnia Tirrenia, per 2 adulti + 1 bambino dai 4 ai 12 anni + 1 infant fino a 3 anni, con macchina station wagon al seguito il prezzo totale è di € 426.
Voi avete già programmato le vostre vacanze?
(Post in collaborazione con traghettisardegna.it)
The post Vacanze in Sardegna appeared first on Mamma che gioia!.